Oggi, 26 Aprile, l'azienda è chiusa per il ponte della festa della Liberazione.
Blog

RICETTE MONOPROTEICHE, ECCO I VANTAGGI!

lunedì, 12 novembre 2018 Alimentazione canina,
Aldog monoproteici blog

Sono arrivati i nuovi monoproteici

Le crocchette Aldog SUPER PREMIUM, GLUTEN FREE & SINGLE ANIMAL PROTEIN sono un alimento completo per cani di tutte le razze.

Garantiscono il benessere del cane grazie alla presenza di elementi nutritivi di altissima qualità.

E' un prodotto altamente appetibile e con la garanzia della mono-proteina: un solo tipo di carne per ogni formula.

 

Questi prodotti sono ideali per cani particolarmente sensibili o comunque intolleranti o allergici ad alcuni tipi di carne. Potrete scegliere tra alimenti che contengono carne di maiale e carne di salmone. In tutti i casi si tratta di alimenti completi e bilanciati, ricchi di elementi nutritivi per il mantenimento del cane sia da cucciolo che in età adulta.

Per ora, Aldog, dispone di una sola referenza di crocchette per cuccioli:

- Puppy - Junior Maiale e riso è un alimento completo formulato per soddisfare il fabbisogno dei cuccioli dallo svezzamento al compimento del primo anno di età e promuovere la crescita. L'unica fonte presente di carboidrati è il riso, cereale altamente digeribile.

 

Invece, per quanto riguarda cani adulti, Aldog dispone di due referenze:

- Maiale e riso è un alimento completo formulato scegliendo il maiale come fonte proteico-lipidica e un solo cereale altamente digeribile, il riso, che srve per soddisfare il fabbisogno dei cani adulti.

- Ricco di Salmone è un alimento completo formulato scegliendo il salmone come fonte proteico-lipidica. Contiene probiotici per il benessere del tratto intestinale e il mantenimento di forti difese naturali e colina cloruro che favorisce l'assimilazione dei grassi e ne prevede l'eccesso dei depositi del fegato. 

 

I prodotti "single animal protein" del brand Aldog sono disponibili nei migliori negozi specializzati, pet shop e Shop online di Aldog.

Scrivi un commento