Metodi di pagamento

Carta di Credito
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. 
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di SSL che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito.

Le carte di credito accettate sono: American Express, Maestro, MasterCard e Visa.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione "I Miei Ordini" sul tuo account. 

 

Conto PayPal
Paga comodamente e in massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal, dove potrai accedere al tuo account e pagare tramite credito residuo o tramite il conto collegato.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione "I Miei Ordini" sul tuo account. 

 

Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura (riportata via email al momento della conferma dell'ordine): la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell'ordine e il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Intestatario: ALDOG SRL

Banca: Banca di credito cooperativo dell’Oglio e del Serio

IBAN: IT18 O085 1452 9500 0000 0007 688

 

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. 
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Eurocereali Pesenti Srl abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l'ordine.

Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione "I Miei Ordini" sul tuo account. 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Compila il modulo qui sotto, un nostro responsabile ti risponderà al più presto.
Oppure chiamaci al nostro servizio clienti
0363 938 698Interno 2