Blog

[Novità] Aldog si è rifatto il look!

martedì, 17 maggio 2016 Aldog Prime, Avvisi ai clienti, Novità Aldog,
Aldog si è rifatto il look
Aldog si è rifatto il look, i prodotti si moltiplicano e indossano un abito più moderno. Scopri la novità dell’anno!

Come già anticipato nei precedenti post, il 2016 è un anno di grande rinnovamento per noi e ora possiamo annunciare con orgoglio Aldog si è rifatto il look!

Siamo andati incontro alle richieste dei nostri Clienti, per avere una gamma di prodotti per tutti i tipi di cani, dai più piccoli ai più grandi, per quelli più esigenti e quelli magari un pochino in sovrappeso.

Oggi abbiamo rinnovato i nostri classici prodotti, aggiungendo qualche novità appetitosa e specifica, senza rinunciare alla qualità delle materie prime e sempre attenti al miglioramento e il mantenimento della salute dei nostri amici a quattro zampe.

Insieme a questa già grande novità abbiamo voluto dare un volto nuovo e moderno ad Aldog – la sana alimentazione per il tuo cane e per questo abbiamo deciso di rifargli il look!

In attesa di creare una pagina dedicata per ogni prodotto, in cui avrete la possibilità di visionare la composizione di tutti i prodotti, ecco una breve anteprima dei nuovi prodotti e dei nuovi sacchi!

Aldog Baby, per i cuccioli da 0 a 4 mesi. Aldog Baby contiene un alto contenuto proteico ed è ricco di condroprotettori utili al buon sviluppo delle cartilagini e delle ossa del cucciolo.

Aldog Junior, per i cuccioli da 5 a 12 mesi e per le femmine gestanti e allattanti.  Grazie ad un’elevata quantità di carne, questo prodotto è in grado di formare e accompagnare il vostro Cucciolo verso l’età adulta, fornendogli il giusto contenuto di vitamine.

Aldog Maiale e Riso, novità 2016. È l’alimento completo per cani con un’unica fonte “proteo-lipidica animale” supportata da un monocereale. La carne di maiale risulta essere digeribile e appetitosa e l’uso esclusivo del riso, garantisce la massima digeribilità del prodotto.

Aldog al Salmone, per i cani più esigenti. L’alimento ricco di antiossidanti, utili per prevenire le malattie legate all'età grazie alle dosi elevate di Omega 3 che rende il pelo lucido e sano.

Aldog Agnello, per i cani che desiderano maggiore appetibilità. Una novità 2016 è un alimento completo per il mantenimento dei cani in età adulta.

Aldog Mantenimento, la dieta bilanciata per tutti i tipi di cane che hanno una regolare attività motoria. È il nostro prodotto più desiderato.

Aldog Light, per i cani più sensibili. È ricco di fibre naturali per mantenere in linea il nostro amico a 4 zampe, è un mangime ipocalorico con ingredienti naturali per i cani in sovrappeso garantendo la massa magra.

Aldog Agility, per tutti i cani in addestramento che necessitano di recuperare velocemente l’energia.

Scrivi un commento