-10% + Spedizione Gratis fino al 26 Aprile - Codice: EARTH solo sui prodotti selezionati
Blog

[Novità] Aldog all'Agnello

[Novità] Aldog all'Agnello
Aldog all'Agnello entra a testa alta nei prodotti Aldog, un alimento appetibile senza rinunciare alla qualità

La linea di Prodotti Aldog si amplia per accogliere Aldog all'Agnello, un alimento completo per cani che desiderano maggiore appetibilità, senza rinunciare alla qualità di Aldog!

Aldog all'Agnello è un alimento completo per il mantenimento dei cani in età adulta con normale attività fisica. La digeribilità del prodotto è favorita: dall'uso di cereali fioccati che subiscono una doppia cottura, dalla presenza di epatoprotettori quali la Colina Cloruro e di probiotici intestinali quali il FOS che sono un mix di fruttoligosaccaridi a base di inulina di cicoria. Il prodotto garantisce una dieta bilanciata grazie a materie prime rigorosamente selezionate e ad una produzione 100% made in Italy. La presenza in modo prevalente di carne d'agnello garantisce un livello di appetibilità molto alto specialmente per i nostri amici a quattro zampe particolarmente esigenti.

COMPOSIZIONE: Carne disidratata (min. 30% di cui Agnello min.15%) - Fioccato di Mais, Mais, Riso, Olio di pollo, Idrolizzato proteico di pollo, Polpa di Barbabietola, Lievito di birra, Sale, Colina Cloruro, F.O.S. (Fruttoligosaccaridi), Estratto di castagno, Sali Minerali e Vitamine.

COMPONENTI ANALITICI: Proteine grezze 25,00% - Grassi grezzi 15,00% - Fibre grezze 2,00% - Ceneri grezze 6,50% - Calcio 1,45% - Fosforo 0,85%   

ADDITIVI: Vitamina A UI 13.000, Vitamina D3 UI 1.000, Vitamina E (tutto-rac-alfa tocoferile acetato) mg 225, Colina Cloruro mg 1250, Solfato ferroso monoidrato mg 275,00, Solfato rameico pentaidrato mg 40,00, Ossido di zinco mg 160,00, Solfato Manganoso mg 78,00, Selenito di Sodio mg 0,37, Iodato di Calcio 2,10 mg.

ADDITIVI ORGANOLETTICI - AROMATIZZANTI: Estratto di Castagno

ENERGIA Metabolizzabile: 4100 Kcal/Kg

ISTRUZIONI: "ALDOG all'Agnello" è un alimento completo da somministrare asciutto o bagnato (acqua tiepida e/o brodo).

Cosa aspetti? Contattaci per sapere dove trovare Aldog all'Agnello!

Scrivi un commento