Per i tuoi amici a quattro zampe: solo €40 di carrello per spedizioni gratis. Coccolali senza pensieri!
Blog

Grande successo di Aldog e Freedog al World Dog Show 2015 a Milano

stand aldog freedog
I campioni del Mondo hanno scelto Freedog

L'edizione 2015 del World Dog Show, svolta quest'anno alla Fiera Milano, è stata per noi un grande successo!

Aldog e Freedog hanno partecipato come espositori, attirando molti visitatori provenienti da tutto il Mondo: abbiamo incontrato molti potenziali clienti che ci faranno crescere e espandere anche oltre frontiera, sia in Europa che in Russia. Non è il nostro primo contatto estero, infatti, già nella Repubblica Slovacca la Polizia di Stato utilizza i nostri prodotti per allevare i loro cani.

Giorgio Pesenti, il Titolare dell'azienda Eurocereali Pesenti, ha detto "Con la nostra partecipazione a World Dog Show 2015, abbiamo fatto un passo in avanti nel mondo del Pet Food. Stiamo diventando importanti e costruendo solide basi per il futuro"

La prospettiva aziendale punta alla conquista dei mercati esteri. Questo anche grazie al calore dimostrato dai nostri clienti che, grazie ai nostri prodotti per cani, sono riusciti a conquistare il podio più ambito come Campioni del Mondo.

"La vittoria più grande è quella di aver visto trionfare sul podio alcuni nostri clienti" ha detto Vito D'Angelo Area Manager Sicilia.

Questi sono stati i vincitori dell'edizione 2015 del World Dog Show grazie a Freedog, la risposta completa per i cani in allevamento, e Aldog, la sana alimentazione per il cane:

  • Royal di San Ruffino GB Amelia, razza Griffin Blue de Guascogne, Allevamento Royal di Federica Ferroni
  • Gerula de Pont Euxin, razza Pastore Rumeno, Allevamento Monasim de Romania di Simona Mirescu (nelle foto anche Nora Monasim de Romania and Naris Monasim de Romania, Pastori Rumeni, Allevamento Monasim de Romania di Simona Mirescu, campioni Italiani)
  • Oregon di Casa De Lellis, razza Boxer, Allevamento di Casa De Lellis, proprietario Michele Petrone
  • Da segnalare anche Hurnik's Eagle, razza Schnauzer al raduno WDS Milano 2015 classe campione 1° eccellente, proprietario Dott. Guarnera, per l'ottima performance

Per concludere siamo felici di sapere che hanno vinto cani in salute e curati con la giusta alimentazione e attenzione che meritano.

Scrivi un commento