Per i tuoi amici a quattro zampe: solo €40 di carrello per spedizioni gratis. Coccolali senza pensieri!
Blog

Grande successo di Aldog a Expopet 2015

mercoledì, 21 ottobre 2015 Fiera canina Sicilia, Fiera per allevatori di cani,
expopet 2015 aldog
Terza edizione del Salone internamente dedicato al mondo degli animali

Grande riscontro per ALDOG, la sana alimentazione, a Expopet  2015, a Catania. Expopet è giunta alla terza edizione ed è il Salone interamente dedicato al mondo degli amici animali. L'evento intende promuovere le attività produttive e commerciali specializzate nei prodotti e servizi per animali domestici e da affezione. Quest'anno è stata inaugurata anche la sezione Exotic World, nata con l'intento di riunire e rappresentare tutti gli animali del mondo esotico.

La presenza di diverse associazioni come l'OIPA, LIDA, Le aristogatte, Il mio amico cane sottolinea ancora una volta come Expopet non sia solo esposizione, ma come punti a sensibilizzare le persone anche su tematiche importanti, come quelle dell'abbandono e del randagismo. 

A Expopet hanno partecipato aziende, rivenditori e consumatori. All'edizione 2015 c'era anche ALDOG, la sana alimentazione per i nostri amati cani.

ALDOG è ricco di ingredienti selezionati di qualità, di origine controllata e di origine italiana, studiato in collaborazione con veterinari e allevatori per garantire il benessere quotidiano del tuo cane.

Vuoi saperne di più? Contatta ALDOG

Scrivi un commento