Blog

FREEDOG by ALDOG per cuccioli e adulti del tuo allevamento!

mercoledì, 20 agosto 2014 Alimentazione canina, Crocchette Freedog,
FREEDOG by ALDOG per cuccioli e adulti del tuo allevamento
FREEDOG by ALDOG è la sana alimentazione che ha tutti gli ingredienti per conquistare cuccioli e adulti del tuo allevamento!

FREEDOG by ALDOG è la genuina e sana alimentazione sviluppata dai nostri alimentaristi per il benessere quotidiano  dei cani di razza del tuo allevamento.

FREEDOG byALDOG è una linea completa, dove ingredienti selezionati e formulazione cambiano per adattarsi ai gusti, all’età e alle esigenze dei tuoi cani:

- FREEDOG ADULT, prodotto con ingredienti selezionati, origine controllataorigine italiana e un contenuto minimo di carne o pesce del 30%, indispensabile per dare al cane energia e vitalità.

- FREEDOG JUNIOR,  con una maggiore quantità di proteine (33%) per permettere ai cuccioli di crescere sani e forti, in perfetta salute.

- FREEDOG FISH, ideale nella stagione calda, una formulazione più leggera ma anche più ricca di calcio, fosforo e Olio di pesce (Omega 3) che rende il pelo lucido e sano.

Vuoi saperne di più sui sulla sana alimentazione di qualità che conquisterà i tuoi cani in  allevamento? Contatta FREEDOG by ALDOG 

Scrivi un commento