-10% + Spedizione Gratis fino al 26 Aprile - Codice: EARTH solo sui prodotti selezionati
Blog

Crocchette per cani celiaci: scopri la nuova linea Aldog®

Aldog blog maggio a
Se stai cercando ottime crocchette per cani celiaci, Aldog® ha tutto ciò che fa per te. Da oggi nasce la nuova linea Low Grain! Vediamo di cosa si tratta.

Anche i nostri cagnolotti, esattamente come noi umani, possono soffrire di intolleranze e allergie alimentari. Dato che quella al glutine è una delle più diffuse, Aldog® ha deciso di ampliare ancora di più la sua gamma di crocchette per cani celiaci, dando vita alla nuova linea Aldog® Low Grain! 

 

La nuova linea di crocchette per cani celiaci Aldog® 

La nuova linea di crocchette per cani celiaci Aldog® Low Grain è stata appositamente formulata per soddisfare i bisogni alimentari di cani che faticano ad assimilare e digerire il glutine

Queste crocchette sono caratterizzate dalla presenza di bassissime quantità di cereali, spesso di tipo integrale o comunque con minime tracce di glutine, in modo da essere facilmente digeribili e nutrienti per i nostri amici pelosi.

La linea presenta 3 prodotti esclusivi, disponibili in fantastici sacchi da 3 kg e 12 kg taglia medium:

  • Aldog® Garda: crocchette per cani celiaci monoproteiche a base di anatra;
  • Aldog® Alpi: crocchette per cani celiaci multiproteiche a base di bufalo e trota.

 

Caratteristiche delle crocchette per cani celiaci Low Grain

Vediamo ora più nel dettaglio le caratteristiche delle nuove crocchette per cani celiaci ma soprattutto… l’originalità dei nuovi sacchi!

Aldog® Garda

Le crocchette per cani celiaci Aldog® Garda sono un alimento completo e bilanciato a base di anatra per cani adulti. Queste crocchette sono perfette per cani che hanno bisogno di un buon apporto energetico, infatti la carne d’anatra è altamente proteica. La quantità di riso, unico cereale presente, è minima e la presenza di prebiotici FOS e tapioca contribuisce al buon mantenimento della flora intestinale del cane.

 

crocchette-cani-celiaci-garda

 

Aldog® Mediterraneo

Le crocchette per cani celiaci Aldog® Mediterraneo sono un alimento completo e bilanciato a base di pesce per cani adulti. Anche qui ovviamente il riso è l’unico cereale presente, in minore quantità rispetto alle crocchette delle altre linee Aldog®. Ricche di olio di salmone e tapioca, queste crocchette mantengono sano e lucente il pelo del cane e sono facilmente digeribili, grazie anche alla presenza di prebiotici FOS.

 

crocchette-cani-celiaci-mediterraneo

 

Aldog® Alpi

Infine, ecco l’ultimo prodotto della linea Low Grain. Le crocchette per cani celiaci Aldog® Alpi sono un alimento completo e bilanciato a base di bufalo e trota per cani adulti. Sono ricche di olio di salmone, fonte di acidi grassi omega 6, che rendono il pelo morbido e lucente. Il riso è presente in quantità ridotta e anche in questo caso è l’unica fonte cereale contenuta in queste crocchette e la presenza di prebiotici FOS aiuta a mantenere al meglio la flora intestinale del cane.

 

crocchette-cani-celiaci-alpi

 

La linea Grain Free di Aldog®

Abbiamo visto che la nuova linea Aldog® Low Grain è indicata per cani particolarmente sensibili al glutine, infatti la ridotta quantità di cereali rende queste crocchette facilmente digeribili.

Nel caso però il tuo amico peloso fosse completamente allergico al glutine, Aldog® propone delle apposite crocchette per cani celiaci totalmente grain free: le crocchette Aldog® Pork with whole Peas, ricche di carne di maiale e piselli.

 

crocchette-cani-celiaci-grainfree

 

Scopri di più sulle nuove ed esclusive crocchette per cani celiaci!

Aldog® Low Grain

Scrivi un commento