COVID-19 Spedizioni in 48-72h / Spese di spedizione gratuite con ordini superiori a €119,00
Blog

Cosa regalare per San Valentino ai nostri cani?

mercoledì, 10 febbraio 2016 Consigli utili, Curiosità dal mondo canino,
Cosa regalare per San Valentino ai nostri cani
Una festa che si odia o che si ama, ma molti sul web cercano cosa regalare per San Valentino ai propri animali domestici. Scopri di più.

San Valentino è una festa sicuramente controversa, molti la odiano e molti altri la adorano. Ma una cosa è certa: chi la festeggia fa sempre un pensiero anche al suo amico a quattro zampe. Ecco alcuni spunti che abbiamo scoperto sul web se non avete ancora deciso cosa regalare per San Valentino.

 

Il classico pensierino per San Valentino

Molti colgono l’occasione di questa festività per comprare un piccolo pensierino per il loro amico a quattro zampe. Con una spesa minima possiamo farli felici.

Giochi. Sostituiamo il vecchio giocattolo morsicato per uno nuovo acquistato online. 

Vestiti. Un vestitino più caldo è quello che ci vuole per affrontare questo inverno rigido.

Guinzaglio. Abbandoniamo quello passato per uno più alla moda.

Su Clappet potete trovare una vasta scelta tra vestiti, giochi, guinzagli per ogni tasca. Clappet è anche il nostro rivenditore ufficiale di crocchette Aldog.

 

Attività da fare insieme

Sarà incredibile ma moltissime persone pensano e organizzano per filo e per segno la giornata da trascorrere con il loro cani, a testimonianza dell’affetto che provano uno per l’altro.

Prima attività: toelettatura di lusso. Una giornata di benessere nella spa per animali, in cui possono sì prendersi cura del pelo ma anche farsi fare un massaggio alla zampine. Sicuramente il cane ve ne sarà riconoscente.

Seconda attività. Cena romantica. Sempre più diffusi sono i puppy restaurant, idea nata negli Stati Uniti e sempre più in voga in Europa ma anche in Italia. La cena si svolgerà i compagnia di altri cani e quindi favorisce la socializzazione.

Terza attività. Fotografia. Il regalo perfetto per concludere la cena. Una fotografia del cane e del padrone in una bella cornice.

Quarta attività. Una bella passeggiata e poi una scatola di cioccolatini. Anche questa è una nuova moda che imperversa. Ovviamente nella scatola ci sono dei biscotti studiati per la loro sana alimentazione.

 

Parte di queste cose sembrano quasi esagerate eppure sono tutte mode del momento. I Google Trend di questi giorni hanno registrato molte ricerche riguardo a cosa regalare per San Valentino agli animali domestici. Noi interpretiamo questi dati come l’amore incondizionato che i padroni hanno per il proprio cane. Questa è la cosa più importante per noi. E' la nostra filosofia: la nostra continua ricerca per avere delle crocchette appetibili per un cane in salute e in forma. Chi non lo vorrebbe? :)

Scrivi un commento