Blog

Benvenuti sul nuovo sito Aldog!

lunedì, 12 giugno 2017 Avvisi ai clienti, Novità Aldog,
nuovo sito aldog 800 460
Grande novità! Continua il processo di rinnovamento iniziato nel 2016: abbiamo rifatto il look anche al nuovo sito Aldog

Continua il processo di rinnovamento iniziato nel 2016. Siamo lieti di informarvi che oggi è nato il nuovo sito Aldog!

Molti di voi saranno ormai a conoscenza del nuovo look che abbiamo dato alla Gamma per Privati Aldog®. La Linea Prime è la versione sfusa delle crocchette del classico “sacco da scaffale”, con una grafica completamente nuova e accattivante.

Anche Freedog® sta cavalcando l'onda del cambiamento e presto saranno disponibili grandi novità. Siamo fermamente convinti che la forza di un prodotto sia un mix di qualità, competitività commerciale e capacità di farsi ricordare nel tempo. Per questo motivo la nuova grafica completerà pienamente la linea professionale. Il nuovo sacco sarà disponibile da Luglio 2017! 

Eurocereali Pesenti è una realtà in forte espansione, sia in Italia che all'Estero, siamo crescendo molto anche grazie a voi e abbiamo voluto migliorare il nostro look, rendendolo riconoscibile e autentico, come i nostri valori e filosofia aziendale.

Il nuovo sito Aldog si presenta con una grafica fresca capace e riconoscibile, più fruibile e pieno di contenuti nuovi scaricabili. Le novità più importanti sono rappresentate da:

  • La fusione dei due siti Aldog.it e Freedog.it, perchè sono Brand di Eurocereali Pesenti e parte della Famiglia.
  • Una scheda per ogni prodotto Aldog® e Freedog®, mettendo in chiaro le composizioni e i benefici di ciascuno.
  • La sezione Store Locator, un sistema pratico e veloce per trovare i nostri punti vendita sia in Italia che all'Estero.
  • L'e-shop Aldog, il modo più veloce pre acquistare i prodotti Aldog®.

Potrete restare sempre aggiornati sulle novità attraverso il nostro Blog; inoltre nella sezione speciale Eventi sarà possibile consultare l'elenco delle Fiere Canine in cui siamo spesso coinvolti durante l'anno.

Sul nuovo sito Aldog potete contattarci per avere maggiori informazioni. E' attivo il nostro Servizio Clienti al numero +39 0363 938698 interno 2, e potete scriverci via e-mail all'indirizzo [email protected].

Buona navigazione a tutti!

Scrivi un commento