COVID-19 Spedizioni in 48-72h / Spese di spedizione gratuite con ordini superiori a €119,00
Blog

ALDOG, un nuovo prodotto a scaffale

lunedì, 24 giugno 2013 Alimentazione canina, Crocchette Aldog,
ALDOG, un nuovo prodotto a scaffale
Un nuovo prodotto approda sul mercato PETFood: ottimi riscontri per l’innovativo packaging dai clienti e forte appetibilità confermata dai nostri amici a quattro zampe.

Distribuito inizialmente sull’intero territorio lombardo, ALDOG conferma anche nelle modalità di distribuzione il forte legame con il territorio.

ALDOG infatti è realizzato solo con materie prime di alta qualità, completamente italiane e di origine controllata.  

Approvato da veterinari, nutrizionisti e allevatori, questo nuovo alimento secco per cani è stato studiato per assicurare salute e benessere ai nostri amici a quattro zampe in tutte le fasi della loro vita.

Punto di forza: i lussuosi e pratici packaging da 3 kg e 15 kg e la "Special Edition" a zainetto da 3 kg realizzati in juta, 100% naturale, 100% riciclabili e riutilizzabili, che grazie al loro innovativo design in linea con naming e grafica, riscontrano grande appeal tra i prodotti a scaffale.

Come fanno le crocchette a mantenersi in un packaging in juta? All’interno, ALDOG è confezionato in pratiche monodosi in grado di preservare tutte le caratteristiche nutritive e organolettiche dei nutrienti dal momento della produzione alla sua fruizione, conservando nel tempo l’appetibilità per i nostri amici a quattro zampe!

Non solo. Le monodosi agevolano i padroni durante le gite fuori porta ed eliminano le fastidiose dispersioni di cattivi odori dopo l’apertura dei tradizionali sacchi.

La distribuzione del prodotto sarà man mano allargata su scala nazionale in tutti i negozi specializzati PETFood. Il produttore, Eurocereali Pesenti, garantisce fin da ora la continuità del prodotto fornito. 
 

ALDOG, un nuovo prodotto a scaffale
Scrivi un commento