-10% + Spedizione Gratis fino al 26 Aprile - Codice: EARTH solo sui prodotti selezionati
Blog

ALDOG, la formulazione

mercoledì, 12 giugno 2013 Alimentazione canina, Crocchette Aldog,
ALDOG, la formulazione
ALDOG è l’alimento completo ed equilibrato, 100% naturale, 100% ingredienti di origine controllata e italiana.

Una nuova formulazione che approda sul mercato PETFood in grado di soddisfare le esigenze di appetibilità e digeribilità dell’animale. ALDOG garantisce un nutrimento completo, equilibrato, ricco di ingredienti di alta qualità, 100% origine italiana, naturali e idonei a mantenere gli animali in salute e piena attività fisica, assicurando lucentezza del pelo, controllo del peso e il benessere quotidiano del cane.

ALDOG è in grado di rispondere alle problematiche dei nostri cani: dalla scarsa appetibilità, ai problemi dermatologici, immunitari, gastrointestinali, muscolari e articolari. 

Grazie all’apporto equilibrato tra tenore proteico, adatto contenuto di fibre nobili e ridotto livello lipidico di ingredienti altamente digeribili, favorisce un metabolismo adeguato del nostro animale, assicurandogli il corretto fabbisogno energetico giornaliero, la salute e il benessere quotidiano.

La formulazione è composta da cereali in crocchette e carni addizionati solo con vitamine, oligominerali, aromatizzanti e antiossidanti per completare l’apporto nutrizionale. 

ALDOG non utilizza conservanti, coloranti o additivi di origine chimica. 

Scrivi un commento