Blog

Aldog a Expopet Catania 2017

blog principale
Aldog® e Freedog® ti aspettano a Expopet Catania il 7 e 8 Ottobre 2017

Aldog® e Freedog® ti aspettano a Expopet Catania il 7 e 8 Ottobre 2017!

Expopet è un evento unico del Sud Italia, una Fiera dedicata interamente al mondo degli animali. Partecipiamo a questa manifestazione ogni anno, ormai giunta alla quinta edizione, perchè dà visibilità a tutte le attività produttive e commerciali del settore del pet, permettendoci di entrare così in contatto con aziende, rivenditori e anche ai consumatori finali.

E' un ambiente favorevole agli incontri e ai confronti, un'occasione fondamentale per conoscere nuove realtà, novità, i prodotti di tendenza e nuovi servizi. Questo è possibile grazie all'ottima organizzazione di Expopet, che organizza numerosi convegni e seminari mettendo in contatto i professionisti del settore.

Expopet si terrà a Catania il 7-8 Ottobre 2017, presso gli spazi espositivi di Etnafiere - Centro fieristico di Etnapolis, c.da Valcorrente 23 a Belpasso (CT).

Aldog®Freedog® ti aspettano allo Stand 26! Lo spazio indosserà il nuovo look che ci accompagna ormai dal 2016.

Eurocereali Pesenti è una realtà in forte espansione, sia in Italia che all'Estero, stiamo crescendo molto anche grazie a tutti i nostri Clienti. Per questo abbiamo voluto migliorare il nostro look, rendendolo riconoscibile e autentito. Questo processo ha coinvolto sia la linea per Privati Aldog® che la linea professionale Freedog® by Aldog.

Siamo fermamente convinti che la forza di un prodotto sia un mix di qualità, competitività commerciale e capacità di farsi ricordare nel tempo. Per questo motivo il nostro spazio espositivo sarà un'esplosione di modernità e colori, ma sempre focalizzati sul benessere alimentare dei nostri amati cani.

Ci vediamo a Catania!

 

 

 

Scrivi un commento