-10% + Spedizione Gratis fino al 26 Aprile - Codice: EARTH solo sui prodotti selezionati
Blog

ALDOG a Expopet 2014, Catania!

Istruzioni per le detrazioni veterinarie per cani guida e attività di allevamento
Grande riscontro per ALDOG a ExpoPET 2014!

Grande riscontro per ALDOG, la sana alimentazione, a Expopet  2014, a Catania, lo scorso weekend. Expopet  è il secondo Salone interamente dedicato al mondo degli amici animali. L'evento intende promuove le attività produttive e commerciali specializzate nei prodotti e servizi per animali domestici e da affezione.

A Expopet hanno partecipato aziende, rivenditori e consumatori. All'edizione 2014 c'era anche ALDOG, la sana alimentazione per i nostri amati cani.

ALDOG è ricco di ingredienti selezionati di qualità, di origine controllata e di origine italiana, studiato in collaborazione con veterinari e allevatori per garantire il benessere quotidiano del tuo cane.

ALDOG era presente con tutta la linea: ALDOG 3 kg, 6 Kg, 12 Kg e Special Edition a zainetto; ALDOG Junior; ALDOG Fish e i corrispettivi FREEDOG nei packaging da 20 Kg specifici per le esigenze degli allevatori. Lo stesso prodotto - non porzionato nelle pratiche monodosi che caratterizzano tutta la linea ALDOG – dove le crocchette sono confezionate in un packaging più capiente!

Vuoi saperne di più? Contatta ALDOG! 

Scrivi un commento