Spedizioni e Consegne

Le spese di spedizione sono sempre a carico dell’Acquirente e sono fatturate alla fine dell'ordine come supplemento ai prodotti selezionati, vengono pattuite in modo standard, comunque sempre visibili all’interno della scheda prodotto. Se la consegna è prevista all’interno dell’Unione Europea non sarà applicata nessuna imposta doganale né IVA. Contrariamente per una consegna al di fuori dell'Unione Europea, l’Acquirente dovrà saldare le imposte doganali, l'IVA o le altre tasse relative all'importazione dei prodotti nel Paese in cui verrà effettuata la consegna. 

 

La spedizione è effettuata in accordo con Bartolini. Di seguito i relativi tempi di consegna:

  • Nord e Centro Italia: consegna in 24 ore
  • Sud Italia e Isole: consegna in 48 ore

 

Il tracking viene gestito con il servizio EasySped Bartolini e ogni riferimento in merito alla consegna viene segnalato tramite un sms sul telefono cellulare o tramite un’email.

 

I Prodotti acquistati sono consegnati all'indirizzo indicato dall’Acquirente mediante Bartolini. Il documento di consegna rilasciato dal corriere all’Acquirente costituisce una prova in materia di trasporto e rilascio del bene. 

 

Alla consegna, l’Acquirente è tenuto a verificare il contenuto, la conformità e lo stato dei Prodotti e a rifiutare la consegna o a mettere per iscritto le proprie riserve, nel caso in cui dovesse constatare delle anomalie relative all’integrità della confezione.

 

In caso di ritardi, avarie, perdite totali o parziali o di altri problemi, è facoltà dell’Acquirente fare ricorso al corriere. Eurocereali Pesenti srl non sarà in nessun modo responsabile riguardo eventuali problematiche di consegna derivanti da: (a titolo esemplificativo e non esaustivo) scioperi totali o parziali, interni o esterni all'azienda, blocco dei mezzi di trasporto, restrizioni governative o legali, guasti informatici, blocco delle telecomunicazioni e/o collegamenti internet, etc.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti Aldog®?
Compila il modulo qui sotto, un nostro responsabile ti risponderà al più presto.
Oppure chiamaci al nostro servizio clienti
0363 938 698Interno 2