Tempi di consegna 24/48h - ma potrebbero subire dei ritardi a causa delle nuove restrizioni da Covid19

Resi

Aggiornamento 06/2020

 

E' molto semplice:

Hai 20 giorni dalla data dell’ordine per effettuare il reso in forma gratuita se il prodotto risulta avere problematiche o animalie a causa di difetti di produzione o di errato servizio.

Invece a causa di errato acquisto da parte dell'acquirente o trascorsi i 20 giorni, se il prodotto non dovesse essere di vostro gradimento, il reso sarà a carico vostro.
 

Ti basta eseguire queste semplici operazioni:

  • Scrivere a [email protected] con oggetto il numero dell’ordine, nella e-mail indicare gli articoli che si ha necessità di restituire spiegando se possibile il problema e specificare l'indirizzo di ritiro ed eventuali fasce orarie.
  • Rimettere l’articolo nella confezione originale (sacco) in perfette condizioni con cartellino ed etichette intatti e inserire il tutto all'interno di una scatola ben sigillata.
  • Quando gli articoli sono stati ricevuti verrà effettuato il rimborso od eventualmente spedito il prodotto in sostituzione.

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Compila il modulo qui sotto, un nostro responsabile ti risponderà al più presto.
Oppure chiamaci al nostro servizio clienti
0363 938 698Interno 2