Diritto di recesso

Qualsiasi Acquirente non soddisfatto del Prodotto acquistato, potrà esercitare il diritto di recesso senza dover fornire alcuna spiegazione relativa alla sua scelta. Tale diritto risulta essere sempre gratuito. Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i Prodotti in stato integro di conservazione e con etichette originali a:

Eurocereali Pesenti srl – Via Giacomo Gregis, 111/A 24050 Covo (Bg), Italia.

 

L’imballo dei Prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. In conformità all’articolo sul diritto di recesso 64 D.Lgs 206/2005 il periodo legale per esercitare il diritto di recesso è di 14 giorni dal giorno di ricevimento dei beni da parte del consumatore qualora siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione.  Qualora tale termine scadesse in un giorno festivo o non lavorativo, esso verrà prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo. L’Acquirente che restituirà il Prodotto avrà diritto al rimborso entro 14 giorni del prezzo del/i Prodotto/i ordinati e delle spese di spedizione per l’andata.

 

Per esercitare il diritto di recesso l’Acquirente dovrà contattare Eurocereali Pesenti srl mediante mail o telefono per ricevere tutte le specifiche per avviare tale pratica.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti Aldog®?
Compila il modulo qui sotto, un nostro responsabile ti risponderà al più presto.
Oppure chiamaci al nostro servizio clienti
0363 938 698Interno 2